+39 0331 726408

Zetadi provvede in totale autonomia e sicurezza a smaltire l'eternit di tetti e coperture di vecchia costruzione attenendosi scrupolosamente a tutte le norme previste dalla legge

Zetadi è iscritta all'Albo Gestori Ambientali categoria 10 A classe d, riguardante la rimozione e lo smaltimento dei beni contenenti amianto in matrici cementizie o resinoidi, e alla categoria 10 B classe e, necessaria per l'attività di bonifica dei beni contenenti amianto caratterizzati da matrice friabile.


Grazie alla pluriennale esperienza nel settore della rimozione e bonifica dell'eternit Zetadi garantisce perfettamente il lavoro, operando nel pieno rispetto dell'ambiente attraverso l'utilizzo di tutti gli accorgimenti necessari per il trattamento e la messa in sicurezza dei beni contaminati da amianto grazie ad un corretto percorso di smaltimento.
Oltre ad occuparsi dello smaltimento dell'eternit, su richiesta del cliente, Zetadi può anche occuparsi anche della ricostruzione totale del tetto utilizzando materiali moderni ed innovativi che permettono di avere un'ottima coibentazione con il minimo della spesa. 


Lo smaltimento dell’eternit può avere un costo diverso in base allo stato della struttura su cui si interviene. Per avere dei prezzi più dettagliati e personalizzati vi preghiamo di scriverci a questa pagina internet. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile e se lo vorrete potremo effetturare un sopraluogo gratuito e senza impegno.

 

 

Contattaci liberamente per il rifacimento del tuo tetto: Effettuiamo Sopraluoghi e Preventivi Gratuiti Senza Impegno.
Compila il seguente Form per contattarci 

logo zetadi chiaro

Via Dell’Artigianato n. 10
21010 Ferno (VA)
P. IVA 02584670125
Cap. Soc. Euro 60.000,00 i.v.
REA di Varese n. 269540

Contatti

Telefono +39 0331 726408
Fax +39 0331 728465
Email: info@zetadisrl.it